Una nota di Giuseppe Consiglio, referente territoriale di UniGens per la Region Sicilia
Sicilia – Svolto il primo incontro presso l’Ulite (Università Libera Itinerante della Terza Età)

Lo scorso dicembre vi avevamo informato circa l’accordo stipulato tra la nostra Associazione e l’Ulite (Università Libera Itinerante della Terza Età) di Palermo.

Ieri è stato erogato il nostro primo intervento sulla “Pianificazione familiare e filantropica” a cura dei nostri relatori Gaetano Cesareo e Ignazio Giangrasso, che ha riscosso un grande apprezzamento da una platea attenta e interessata.

Moltissime le domande rivolte ai nostri volontari, tanto che non si è riusciti a completare nelle due ore disponibili il percorso tracciato dalle slides del corso, lasciando inesplorati gli aspetti relativi alla fiscalità.

Alla fine dell’incontro ci è stato chiesto espressamente a più voci di replicare al più presto il nostro intervento; per quanto ovvio, è stata data ampia disponibilità in tal senso, per lo stesso o per altri argomenti, ricordando intanto l’appuntamento già in calendario per il 27 febbraio sulla “prevenzione truffe”.

Ai nostri volontari vada il plauso ed il ringraziamento di UniGens!