Cosa c'è di nuovo

Consiglio Direttivo di UniGens a Bologna

03/07/2018


Lo scorso 26 giugno si è tenuto a Bologna, a margine del Territorial Development & Relations and Social Impact Banking offsite di UniCredit, un Consiglio Direttivo di UniGens allargato alla partecipazione dei Referenti Territoriali dell'Associazione.

L'incontro è stato un significativo momento di condivisione delle buone pratiche presenti nelle Region e quindi uno stimolo importante per lo sviluppo delle iniziative di UniGens sul territorio.

In un clima di grande partecipazione, molto è stato condiviso e raccolto per continuare a sviluppare le attività di volontariato di competenza in coerenza con la mission di UniGens. Tra le altre, sono state presentate e discusse diverse iniziative di tipo comunicativo, insieme ad alcuni temi inerenti l’organizzazione dell’Associazione e le attività da pianificare nel breve periodo.

Obiettivo primario da perseguire dopo la pausa estiva, è ora quello di allargare la base dei volontari per rispondere al meglio alle esigenze che, in numero sempre crescente, si manifestano sui singoli territori.

Consiglio Direttivo di UniGens a Bologna