Tessera di riconoscimento
Per sviluppare il senso di appartenenza all’Associazione, è assegnata ad ogni singolo associato una targhetta identificativa, sulla falsariga dello schema di seguito riportato:
La targhetta di riconoscimento “segue” il Volontario durante tutte le iniziative e gli eventi aggregativi
- La targhetta viene realizzata per poter essere agganciata ad un badge lace dell’Associazione
- E’ in materiale plastico e viene prodotta centralmente
- Ad ogni modifica del ruolo la targhetta viene modificata (attivare un processo di richiesta per il tramite dei referenti territoriali)
- Per l’utilizzo dei dati l’Associato deve dare specifica autorizzazione
Badge
Una volta che l’Associato viene posto in stato “Attivo”, gli può essere assegnato un badge che gli consente di accedere alla sede territoriale di appartenenza, senza espletare le formalità di riconoscimento alla Reception.
Il badge viene rilasciato da UniCredit, secondo regole proprie e la gestione del processo di assegnazione è demandato alla funzione “Organizzazione”.
Le richieste di badge devono essere fatte al Referente di Region di competenza.